#

FRESCOPANE è Certificato, Sperimentato e Brevettato

Basiamo la nostra filosofia aziendale sulla novità-utilità-qualità e garanzia del prodotto.” Prove di laboratorio per certificare i requisiti e valutare la funzionalità tecnologica sono state effettuate dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Teramo.

Più salute, più risparmio con … Il Sacchetto FrescoPane è unico – igienico – sicuro – pratico – semplice

Non è un semplice sacchetto. Il segreto per mantenere a lungo la fragranza del pane fresco è nella speciale pellicola … grazie al suo esclusivo sistema brevettato, una speciale pellicola traspirante ( per uso alimentare) avvolta da un doppio strato di puro cotone 100% (senza coloranti o additivi)conferisce al sacchetto FrescoPane caratteristiche inimitabili nella corretta conservazione del pane, mantenendolo sempre fragrante e morbido per diversi giorni. Con il Sacchetto FrescoPane puoi conservare correttamente il tuo pane. In questo modo non sei costretta a continui acquisti per sostituire il pane che invecchia rapidamente.

– Il pane conservato nella busta di plastica e’ antigienico;

– il congelamento del pane non arresta lo sviluppo dei germi e una volta scongelato, il pane cambia consistenza e sapore;
– il pane messo nel classico contenitore in legno indurisce e ammuffisce rapidamente;

Circa il 50% delle infezioni intestinali domestiche sono dovute alla scarsa igiene e alla cattiva conservazione dei cibi.  Il Salvafreschezza Frescopane ha come obiettivo principale proprio la giusta conservazione del PANE. Fa risparmiare tanti euro e arreda la tua tavola, ti permette di scegliere tra le diverse colorazioni del Salvafreschezza dedicate al PANE.

FRESCOPANE è UNICO e BREVETTATO

Tocca con mano il tessuto esterno in Cotone del Sacchetto e poi le fibre interne e scoprirai come il 100% Made in Italy non ha pari in tutto il mondo. Con Frescopane ottieni semplicemente “più salute e più sapore“. Come si Utilizza FrescoPane: Prima dell’Uso, lavare in lavatrice a 50°C ed asciugare bene. Il Pane, all’interno del nostro sacchetto, va posto fresco e senza alcun involucro. A seconda del tipo di pane, può essere conservato correttamente dai 3 al 6 giorni e oltre. Con temperatura ambiente superiore a 30°C, si consiglia di tenere il Sacchetto FrescoPane in frigorifero. Per una migliore igiene e conservazione del Pane, si consiglia di lavare il sacchetto periodicamente in lavatrice e sostituirlo ogni 6/8 mesi.