Accedi al sito
Serve aiuto?
  • Tel: +39 0861.501085
  • valmar.te@virgilio.it

Prodotti

8,33 € 11,90 €
IVA inclusa

SalvaFette

disponibilità: 84
Categoria: Altri prodotti

IL SALVA FETTE

Speciale Sacchetto Brevettato per conservare più a lungo la Fragranza e la Morbidezza del Pane Fresco Affettato trasformabile in un elegante Cestino per la tavola.

Ideale per Ristoranti, Alberghi, Mense, Comunità e Catering.

Migliore conservazione: grazie al suo particolare sistema, il pane non essicca, non trasuda e mantiene più a lungo la fragranza e la morbidezza del pane appena tagliato, conferendo al “Salvafette” caratteristiche inimitabili per la corretta conservazione del pane.

Migliore igiene: il pane posto nel “Salvafette” a diretto contatto con la fibra di purissimo cotone, è protetto da odori, umidità, polvere e ogni elemento estraneo al pane.

Migliore organizzazione: il pane chiuso nel “Salvafette”, non essicca, quindi può essere tagliato molte ore prima, facilitando l’organizzazione del lavoro in cucina.

Maggior risparmio: grazie a tutte le sue peculiarità, l’utilizzo del “Salvafette” riduce lo spreco del pane, evidenziando fin dai primi giorni un notevole risparmio.

Come si utilizza: il pane tagliato va posto nel “Salvafette” a diretto contatto con il tessuto e va tenuto chiuso fino al momento dell’effettivo consumo sulla tavola. Per l’uso il “Salvafette” va aperto e, rivoltati i lembi, si trasforma subito in un elegante cestino.

Manutenzione: lavabile in lavatrice a 40°; stiraggio veloce con ferro caldo

Prodotto Sperimentato e validato dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Universtà di Teramo.

 

weight
0.1 kg
cestino salva pane brevettato